La nostra azienda, le nostre radici

Hanf Med produce piccoli lotti di qualità superiore, coltivati con metodi biologici e biodinamici, rispettando i ritmi della natura e cercando di avere un basso impatto sull'ambiente, senza l'utilizzo di fertilizzanti e pesticidi chimici.

Scienza

Competenza, rigidi controlli produttivi e analisi certificate

Natura

Nessun additivo chimico, fertilizzante o pesticida

Etica

Sostenibilità, serietà e il giusto rispetto per questa incredibile pianta

Nel 2016, nasce il progetto HanfMED

Hanf Med fonda le proprie radici grazie all' idea di professionisti che lavorano e studiano in ambito sanitario e grazie all' amore che provano verso questa splendida pianta.

Dal 2016 ricerchiamo le migliori genetiche di Cannabis Sativa L. a basso contenuto di THC, selezionandole e riproducendole nel nostro laboratorio.

Da allora la nostra ricerca continua e ogni giorno affrontiamo la nostra sfida: tramandare le incredibili potenzialità di una pianta che l'uomo utilizza da migliaia di anni, attraverso una rete di professionisti qualificati.

Laboratorio

Quando scienza e natura si incontrano, nascono prodotti efficaci e sicuri

Indoor

Estrema qualità e controllo della coltura per la ricerca genetica

Outdoor

Sole, aria fresca e terreni incontaminati: il meglio che la natura può offrire

Greenhouse

Protette tutto l'anno, ci permette raccolti a ciclo continuo
Valore



Controlliamo scrupolosamente ogni singola pianta, garantendo così un prodotto privo di muffe, metalli pesanti, pesticidi e altri contaminanti pericolosi per la salute. 

Prodotti 100% naturali, con proprietà uniche e principi attivi di qualità senza eguali. Ogni singola materia prima viene raccolta, trattata e confezionata a mano dal nostro team.

Tracciabilità, sicurezza e analisi eseguite da laboratori esterni accreditati, sono i nostri valori aggiunti, che garantiscono l'unicità dei nostri prodotti.

Il nostro team

Simone Vertemati

CEO

Viviana Kocher

Responsabile
Share by: